Al via la nuova edizione di 2031

Premio 2031 individua e sostiene i più promettenti progetti imprenditoriali creando una sinergia concreta tra l’ecosistema dell’innovazione e il sistema industriale italiano con un orizzonte internazionale.

Il Premio sostiene la piattaforma dell’innovazione per favorire la nascita di nuova impresa. Si tratta di un percorso sempre più dedicato all’impatto sociale,  all’open - innovation, all’internazionalizzazione con uno spirito di condivisione tra grandi aziende e giovani imprese innovative.

Il montepremi consiste in oltre un milione di euro tra premi in denaro e percorsi di affiancamento.

I 44 premi complessivi, suddivisi in due bandi, permettono, attraverso un’unica application, di concorrere contemporaneamente a più premi, come segue:

  • 2031 Premi Corporate consentono di vincere i premi messi in palio dalle corporate: Accenture, Cisco, CUOA Business School, EY, Ga.Ma., illycaffè, Invitalia, Microsoft, Repower, Santa Margherita, TIM, UniCredit Start Lab.
  • Premio dall’Idea all’Impresa permette di essere selezionati anche dai 26 Incubatori, Acceleratori e Parchi Scientifici partner del network 2031 e dai Premi messi in palio dalle corporate: 2030 Social Impact, CUOA Business School, EY, Ga.Ma., Flash Art, Fondazione Marzotto, illycaffè, IMPact Foundation, Repower, Santa Margherita e UniCredit Start Lab.

La competizione è aperta a persone fisiche, team di progetto, imprese startup, imprese già costituite, cooperative e associazioni.

La partecipazione alla competizione è gratuita

La premiazione finale si terrà a dicembre 2021.

 

Scadenze 
  • 14-10-2021