Al via la terza edizione di MAKE | Medtronic Master Advanced Knowledge Experience

MAKE | Medtronic Master Advanced Knowledge Experience, giunto alla sua terza edizione, nasce dalla volontà di rafforzare l’impegno di Medtronic nello sviluppo e nella formazione dei leader di domani, perché possano essere in grado di affrontare e di guidare i principali cambiamenti che caratterizzano il Sistema Sanitario in Italia.

MAKE Mirandola è un percorso formativo di eccellenza declinato per la prima volta in versione ‘interaziendale’ e dedicato a un gruppo selezionato di 20/25 persone provenienti dalle diverse aziende PMI del distretto di Mirandola e delle province limitrofe, che operano nei settori med-tech, farmaceutico, bio-tech, cosmetico e nelle relative filiere, e agli alunni ed ex alunni dell’ITS Biomedicale di Mirandola.

I partner principali che supportano Medtronic nello sviluppo del programma sono la fondazione Maverx e il Tecnopolo Mario Veronesi Mirandola. Il Master vedrà inoltre la partecipazione di PQE Group.

MAKE Mirandola è un programma formativo della durata di 5 mesi. Il corso prevede un’alternanza: di sessioni d’aula, di home working e di studio individuale. L’apprendimento è inoltre supportato da una piattaforma online di E-learning, dedicata ai partecipanti.

La partecipazione al Master MAKE è completamente gratuita ma è richiesta la frequenza obbligatoria.