Call HUB@FO: incontri di coprogettazione - Online, gennaio - febbraio 2022

Dal 20 gennaio partono gli incontri di coprogettazione del progetto "HUB@FO: i giovani protagonisti per il rilancio di Forlì".

L’obiettivo è ideare nuovi spazi e servizi per il lavoro, lo sviluppo di competenze e i progetti d’impresa. Partecipando agli incontri di co-progettazione sarà possibile contribuire a creare servizi di proprio interesse, per trovare facilmente tutte le informazioni, sapere a chi rivolgersi, partecipare ad attività su misura e sviluppare le proprie competenze.

Da febbraio, inoltre, partiranno nuovi servizi, per costruire il proprio futuro insieme alle imprese e alle eccellenze locali.

Il progetto HUB@FO mira a coinvolgere i giovani forlivesi (16-35 anni) in attività mirate a renderli protagonisti del loro futuro e del rilancio di Forlì: workshop, seminari, visite guidate, boot/summer camp, mentoring, coaching individuale e di gruppo. Il progetto è supportato da una rete di 39 sostenitori che partecipano alle fasi di programmazione, realizzazione e valutazione. L'iniziativa è cofinanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

ART-ER è partner di progetto e gli Spazi AREA S3 di ART-ER hanno contribuito alla realizzazione dell'iniziativa.

--
Le attività degli Spazi AREA S3 di ART-ER sono finanziate dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna – POR FSE 2014-2020.

 

Data 
  • 09-02-2022 Fine ciclo di incontri