Career Day dell'Università Cattolica di Piacenza: sarà presente anche l'Area S3 di ART-ER - Piacenza, 12 novembre 2019

Il 12 novembre si terrà a Piacenza il Career Day 2019 dell'Università Cattolica, quale occasione per affrontare la ricerca del primo impiego post-laurea e confrontarsi con il mondo del lavoro. 
Studenti e laureati potranno incontrare gratuitamente i recruiters e i managers aziendali, presentando personalmente la propria candidatura.
Inoltre, un'iniziativa che caratterizza il Career Day dell'Università Cattolica Piacenza è l’area Training point dedicata alla formazione e all’orientamento in cui ogni anno si sperimentano nuovi metodi e nuove iniziative per indirizzare al meglio studenti e laureati.
Nell'ambito delle attività di Training point di orientamento professionale, ART-ER - Area S3 di Piacenza sarà presente nel punto di ascolto "Idee per fare impresa" dove incontrerà ricercatori, studenti e neo-laureati interessati a comprendere come portare a mercato le proprie idee innovative.
ART-ER - Area S3 ha contribuito anche all'organizzazione del "Corner delle startup innovative" selezionando alcune realtà imprenditoriali innovative afferenti alla rete EmiliaRomagnaStartup di ART-ER.
 

Scadenze 
  • 12-11-2019