"Crescere in Digitale": incontro di presentazione - Parma, 21 ottobre 2021

Il 21 ottobre verrà presentato Crescere in Digitale (CiD), un progetto attuato da Unioncamere, in partnership con Google e con il supporto operativo delle Camere di Commercio, promosso da ANPAL (Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro, vigilata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali) nell’ambito di Garanzia Giovani, a valere sulle risorse del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani".

CID è volto a promuovere l'occupabilità dei giovani che non studiano e non lavorano (NEET), attraverso un corso per l'acquisizione di competenze digitali, e a supportare le imprese nel mondo di internet, grazie a tirocini extracurriculari.

L'evento è organizzato dalla Camera di commercio di Parma, in collaborazione con Informagiovani Parma e Centro per l'Impiego di Parma (Agenzia regionale del lavoro).

La partecipazione è gratuita, previa registrazione tramite form online.

L'appuntamento è rivolto a giovani under 30 che non studiano e non lavorano, interessati ad acquisire competenze digitali, principalmente nel settore del digital marketing e della comunicazione online, con l'obiettivo di aiutare le micro, piccole e medie imprese a migliorare la propria presenza online.

 

Data 
  • 21-10-2021