EURES Italy for Employers' Day 2022 - Online, 15 novembre 2022

“EURES Italy for Employers' Day 2022” è il tradizionale evento di reclutamento della rete EURES Italia e dei Centri per l’Impiego e vedrà la partecipazione di datori di lavoro e candidati provenienti da tutta Europa, oltre a Servizi per l’impiego, Reti europee, Università e istituzioni formative nazionali e internazionali.

Partecipare è una grande opportunità per chi cerca lavoro di trovare offerte di lavoro in tutta Europa, soprattutto in settori quali ICT, turismo, ambiente, meccanica/meccatronica, edilizia e molti altri.

E' possibile trovare centinaia di offerte di lavoro in Italia e in tutta l'UE, candidarsi alle offerte che corrispondono al proprio profilo, mettersi in contatto con i datori di lavoro e sostenere uno o più colloqui. Si può anche chattare online con tutti gli espositori e porre domande in una sessione di domande e risposte dopo ogni presentazione.

È inoltre previsto un programma di presentazioni e discussioni con esperti, datori di lavoro e consulenti EURES.

L’iniziativa si svolgerà il prossimo 15 novembre in forma digitale sulla piattaforma delle Giornate europee del lavoro. La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi in anticipo all'evento. 

 

Data 
  • 15-11-2022