FUTURE FARM: Call for Startup - Idee d’impresa - Progetti innovativi

Nell’ambito del Forum Tomato World che si svolgerà a Piacenza il 17 e il 18 febbraio 2022, Piacenza Expo e gli Spazi AREA S3 ART-ER promuovono la call dedicata a progetti innovativi del settore.

In particolare la call è dedicata:

  • al trasferimento di innovazione tecnologica nel settore dell’agricoltura, dell’energia e dell’ambiente;
  • all’incontro tra startup e possibili finanziatori o imprenditori interessati;
  • alle idee imprenditoriali in cerca di partner commerciali, fornitori, finanziatori o soci.

Ai progetti selezionati verrà riservato uno spazio espositivo gratuito nell’ambito della mostra convegno Tomato World in programma presso il Centro Fieristico di Piacenza Expo. 

Potrà essere organizzata un’attività di matching con operatori professionali ed imprenditori interessati ad approfondire la conoscenza del progetto. Alcune presentazioni potranno essere inserite in un workshop all’interno del programma ufficiale di Tomato World.

Tutti gli articoli presentati alla conferenza saranno resi disponibili sul sito tomatoworld.it, accompagnati dal logo di Future Farm.

La valutazione sarà effettuata da un comitato scientifico scelto da Piacenza EXPO e dallo Spazio AREA S3 - Piacenza di ART-ER.

L'iscrizione è gratuita e la comunicazione ai candidati selezionati avverrà entro il 29 gennaio 2022 tramite e-mail.

--
Le attività degli Spazi AREA S3 di ART-ER sono finanziate dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna – POR FSE 2014-2020.

 

Scadenze 
  • 15-01-2022 Termine per invio candidature