Garanzia Giovani: corso di Social Media Marketing

Il corso di Social Media Marketing è organizzato da Ifoa Bologna e si terrà in modalità webinar dal 5 al 22 dicembre 2022, per una durata di 50 ore.

La finalità è fornire competenze pratiche spendibili nella gestione consapevole delle piattaforme social, per assecondare le scelte di un'azienda, approfondendo gli aspetti distintivi, le funzionalità e le potenzialità di ogni canale utilizzato.

Il corso è rivolto a Giovani NEET fino a 29 anni, disoccupati, che hanno assolto l’obbligo d’istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e formazione, non iscritti a percorsi di istruzione e formazione, residenti o domiciliati in Regione Emilia Romagna e non percettori di reddito di cittadinanza.

La partecipazione è gratuita e rientra nell'ambito del Programma Garanzia Giovani della Regione Emilia-Romagna.

Garanzia Giovani è il programma dell’Unione Europea che intende assicurare ai ragazzi e alle ragazze under 30 che non studiano e non lavorano opportunità per acquisire nuove competenze e per entrare nel mercato del lavoro, attraverso un percorso gratuito e personalizzato che porti alla realizzazione del proprio progetto professionale.