Ottavo talk di "Il lavoro che funziona": Intervista a Fabio Moioli (Microsoft) - Online, 24 febbraio 2021

I talks di "Il lavoro che funziona: online le buone pratiche italiane al tempo del coronavirus" sono un progetto composto da una serie di 10 interviste esclusive volte a scoprire come le grandi realtà aziendali intendono il lavoro.

Quattro professionisti del benessere intervisteranno manager di grandi organizzazioni, i quali avranno l’occasione di presentare la propria esperienza professionale e le relative scelte di vita. I talk sono rivolti a manager, dirigenti, HR, professionisti e lavoratori, persone, aziende e istituzioni che vogliono prendere spunto dalle buone pratiche, nonché a chiunque abbia interesse ad accrescere le proprie competenze personali.

Mercoledì 24 febbraio si terrà l'ottavo talk di "Il lavoro che funziona" con l'intervista a Fabio Moioli - Direttore Consulting e Services di Microsoft Italia.

Partendo dalla creatività del made in Italy, il progetto ha l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione di un tessuto imprenditoriale forte e ricco di valori e buone pratiche, capace di generare connessioni e nuove opportunità tra persone e aziende.

 

Data 
  • 24-02-2021