School in AI: Deep Learning, Vision and Language for Industry

Creare soluzioni innovative di Intelligenza Artificiale è un compito complesso, che richiede competenze specializzate per capire quali soluzioni sono ideali per un'azienda.

La domanda di professionisti con tali competenze è in aumento e l'acquisizione di queste competenze è l'obiettivo della School in AI: Deep Learning, Vision and Language for Industry.

Si tratta di un nuovo corso di formazione intensivo di due settimane (in inglese) presso UNIMORE. Consiste in una prima settimana di formazione AI “fondamentale” e una seconda settimana di “rafforzamento”, seguita da un'esperienza pratica, sviluppando un progetto con il supporto dei tutor del corso ed eventualmente in collaborazione con aziende leader in molteplici settori.

Il corso è gratuito per laureati ed è interamente finanziato dalla Regione Emilia Romagna attraverso il progetto “Advanced Schools in Artificial Intelligence in Emilia-Romagna”.

La selezione sarà solo per titoli (voto di laurea triennale o magistrale e curriculum vitae).

La sede dei corsi sarà a Modena presso il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell'Università di Modena e Reggio Emilia. Le lezioni frontali dureranno dal 14 febbraio 2022 al 25 febbraio 2022. 

Il corso prevede 30 posti liberi, compreso il posto alloggio gratuito, assegnati in base al voto di laurea e alla valutazione del CV.

AI School è in partnership con AIACADEMY e AIMAGELAB.

 

Scadenze 
  • 14-01-2022