SheTech Connections Parma: Meet Giorgia Ori - Parma, 28 novembre 2022

SheTech torna a Parma con i suoi tradizionali eventi di networking, aperti a tutte le persone convinte che ridurre il gender gap nei settori digital, tech e imprenditoriale sia un importante obiettivo da raggiungere come community di un territorio.

Il secondo evento di networking di questo inverno 2022 targato SheTech è organizzato insieme a Piano C e On/Off per il progetto #DigitalEmpowHer.

Sarà ospite Giorgia Ori, Presidente di OTTN Projects. Nata a Boston nel 1991, Giorgia è curatrice indipendente e community manager con base a Parma. Co-fondatrice di OTTN Projects, associazione no profit che dal 2018 opera con l’intento di ampliare il pubblico dell’arte contemporanea, e di Pianeta Fresco, un centro di residenza artistica community-driven e legato ai temi dell’ambiente e della sostenibilità. Ori è dedicated mentor presso il New Museum di New York City.

Si parlerà di cosa vuol dire operare come donna nell’ambito della cultura contemporanea oggi, qual è il rapporto con il digitale, le sfide dal punto di vista imprenditoriale e di leadership.

L'iniziativa si terrà nei nuovi spazi del Laboratorio Aperto di Parma.

 

Data 
  • 28-11-2022