Siamo sempre connessi, ma #restiamoacasa

               
Gli Spazi AREA S3 di ART-ER, nel rispetto delle misure previste dal Decreto del 9 marzo 2020 in materia di contenimento del contagio da Covid-19, stanno portando avanti le proprie attività con le modalità previste dallo smart working.
Crediamo che sia responsabilità di ognuno di noi fare la propria parte per contribuire alla salute di tutti i cittadini e per riuscire a tornare quanto prima alla quotidianità.
In questo periodo abbiamo annullato eventi, iniziative, workshop all’interno degli spazi AREA S3 su tutto il territorio ma sono attivi, in modalità on-line, gli incontri InfoDesk volti alla creazione d'impresa innovativa e gli incontri di orientamento all’innovazione, che potranno essere richiesti contattando il nostro Staff, in base al territorio di provenienza.  
Per essere aggiornati sulle prossime iniziative on-line, tra cui webinar di approfondimento sulle tematiche dell’innovazione, vi invitiamo a seguire il nostro portale Emilia-Romagna Talenti & Innovazione e la pagina Facebook AREA S3
Siamo abituati a considerare ogni sfida come una nuova opportunità. L’innovazione è questo in fondo: guardare alle cose in un modo diverso e trovare nuove soluzioni.
Siamo connessi ma #restiamoacasa