SKILLS TO ACTION: competenze e strumenti per rispondere a situazioni di emergenza - Evento online, 24 maggio e 1 giugno 2022

Quali sono le competenze e gli strumenti da mettere in campo quando incontriamo situazioni di emergenza che ci mettono a dura prova?

Per dare risposta a questa e altre domande, ART-ER promuove due webinar di approfondimento sul mondo dell'impresa e del crowdfunding.

1° WEBINAR:

  • Startup Experience - 24 maggio 17:00-18:00 (in inglese)

Durante il primo incontro si parlerà di esperienze di due startup ucraine attraverso le testimonianze di Viktoria Gerukh, CEO di "uTrigg" e di Demyd Maiornykov, CEO di "Sekurno"

Il webinar sarà in lingua inglese e moderato da Marco D'Angelo dello Spazio AREA S3 - Parma di ART-ER.

2° WEBINAR:

  • Crowdfunding Experience  1 giugno 17:00-18:00 (in italiano)

Il secondo incontro sarà incentrato sul mondo del crowdfunding. Assieme a Serena Sardi di "Mediterranea Saving Humans" e Francesco Sacchi di "totheborder" saranno analizzate due iniziative di raccolta fondi dal basso.

L'incontro sarà moderato da Martina Lodi, Responsabile servizio KICK-ER di ART-ER.

Skills to action è organizzato dagli Spazi AREA S3 di ART-ER, con la partecipazione di uTrigg - Sekurno - Mediterranea - totheborder.

Gli eventi saranno trasmessi in streaming sulle pagine Facebook degli Spazi AREA S3 e di ART-ER.

Per informazioni, scrivere a: infoareaS3@art-er.it  

--
Le attività degli Spazi AREA S3 di ART-ER sono finanziate dai Fondi europei della Regione Emilia-Romagna – POR FSE 2014-2020.

 

Data 
  • 01-06-2022 2° webinar