StartUp Day 2020: In arrivo il Team Meeting Online per studenti e neolaureati

StartUp Day è l’iniziativa con cui l’Università di Bologna, in collaborazione con l’incubatore Almacube, intende supportare l’avvio di nuove proposte imprenditoriali e presentarle ai principali interlocutori dell’ecosistema startup italiano e ai principali attori del panorama nazionale e internazionale.
A causa dell'emergenza Covid-19 quest'anno i Team Meeting si svolgeranno per la prima volta in versione online e la data verrà presto annunciata.
E' stato deciso di mantenere intatto il cuore dell'evento, motivo per cui StartUp Day è nato, ovvero le attività di Team Meeting volte a facilitare la formazione dei team per le 30 startup selezionate. Si tratterà di una versione ridotta dell'evento svolta online e dedicata esclusivamente a studenti e neolaureati dell'Università di Bologna per mettere in gioco le proprie competenze con la Call for Players.
Ai 30 migliori progetti verrà assegnato un tavolo virtuale al quale potranno conoscere chi ha le competenze utili per realizzare il loro progetto, ricevere feedback e trovare persone che possano unirsi al loro team.