Talent’s Tour in 4 tappe "AI & Robotics for Climate Change" - Palermo, Pisa, Torino e Roma, dal 30 gennaio 2020

Il 30 gennaio 2020 parte l’AI & Robotics for Climate Change, il Talent’s Tour di 4 hackathon su intelligenza artificiale e robotica per il cambiamento climatico organizzato da Fondazione Mondo Digitale e Invitalia, in collaborazione con i più importanti atenei italiani.
Start up e giovani talenti potranno dare il proprio contributo alla causa ambientale sfidandosi nella ricerca di soluzioni robotiche per un mercato sostenibile dell'industria 4.0.
Il tour partirà da Palermo il 30 gennaio, toccando poi Pisa il 14 febbraioTorino il 1° aprile. L’evento si concluderà a Roma dal 21 al 24 aprile con una due giorni di sfida durante la RomeCup 2020.
Ai team vincitori verrà riconosciuto un contributo economico, la possibilità di essere accompagnati da Invitalia in un percorso di follow up dell’idea di business e la partecipazione alla quattordicesima edizione della RomeCup.
Gli hackathon sono aperti a startupper, professionisti, studenti e ricercatori. Sono aperte le iscrizioni per i team che volessero partecipare.

Scadenze 
  • 01-04-2020 Data della tappa di Torino
  • 21-04-2020 Data d'inizio della tappa di Roma