Tecnopolo di Modena: evento di lancio della quarta edizione del progetto TACC - Modena, 28 ottobre 2022

TACC - Training for Automotive Companies Creation è il progetto sperimentale interdisciplinare per formare gli studenti e studentesse all’imprenditorialità. 

L’evento di lancio della quarta edizione di TACC è previsto per venerdì 28 ottobre alle ore 10.00 presso il Tecnopolo di Modena e sarà presentato dal Prof. Luigi Rovati del Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari insieme ai Proff. Tiziano Bursi e Bernardo Balboni del Dipartimento di Economia Marco Biagi, responsabili Scientifici di progetto.

TACC è un percorso di eccellenza, unico nel panorama accademico nazionale, dedicato a studenti/esse e i dottorandi/e di Unimore interessati/e a sviluppare talento e creatività per realizzare un’idea imprenditoriale. Il programma prevede lezioni in lingua inglese con docenti accademici, manager imprenditori, working group, meeting aziendali e laboratori per lo sviluppo della propria idea di start up.

Il progetto TACC rientra nell’ambito dell’International Academy Automotive di Unimore ed è parte integrante dell’Automotive Innovation Hub, il polo nato nel 2017 a Modena per sperimentare i trend che guidano la trasformazione del mondo dell’auto: auto elettrica, connettività, guida autonoma e nuove forme di mobilità.

 

Data 
  • 28-10-2022