Università di Parma: al via il Mini Digital Festival - Parma, 14 - 16 ottobre 2021

È in programma da giovedì 14 a sabato 16 ottobre il Mini Digital Festival, organizzato dal Master in Comunicazione digitale, mobile e social dell’Università di Parma in un ideale passaggio tra l’edizione 2020-21 e quella 2021-22, il cui inizio è previsto a novembre.

I vari appuntamenti sono aperti alla partecipazione non solo dei masteristi delle diverse edizioni, ma anche a tutto il mondo studentesco e professionale, della comunicazione, del web, dei servizi digitali.

Il programma offre presentazioni e approfondimenti su temi di grande attualità: come si misura il sentimento in rete, come si ascoltano e interpretano le conversazioni e i dati, come si diventa influencer in 8 ore con 23 mila follower, quali sono le 5 cose che bisogna sapere per avere successo su Instagram.

Ma ci sarà anche spazio per analisi sulla profonda trasformazione che sta subendo la pubblicità e sulla riscoperta della parola, dell’oralità che manifesta il crescente successo di file audio e podcasting in ambito giornalistico. 

 

Data 
  • 16-10-2021 Fine evento