Webinar "Open innovation: paradigma o una nuova forma mentis?" - 27 maggio 2020

Il ciclo di incontri "Innovazione, competenze e relazioni: da dove partire per progettare il proprio futuro" é organizzato da ART-ER - AREA S3 con Coopworking Piacenza.

Di seguito i vari incontri:

  • 18/05/2020 - Progettazione innovativa e lavori del futuro - Cosa significa sviluppare un progetto innovativo? Quali sono le metodologie e gli elementi su cui concentrarsi? Nei lavori del futuro quali saranno le competenze fondamentali?
  • 27/05/2020 - Open innovation: paradigma o una nuova forma mentis? Un approfondimento su come le organizzazioni stanno ripensando le strategie di creazione del valore
  • 03/06/2020 - Big Data - Panoramica su opportunità regionali, le competenze necessarie, startup e progetti innovativi
  • 10/06/2020 - Restare connessi nell’emergenza: mantenere e sviluppare il benessere dei dipendenti - Come gestire le relazioni e garantire il benessere aziendale

Il prossimo webinar sull'Open Innovation, che si terrà il 27 maggio, rappresenta un momento di confronto su esperienze e progetti di "innovazione aperta" e raccolta di proposte da valorizzare cogliendo le opportunità regionali.

In particolare, verranno presentate le azioni di open innovation promosse da ART-ER ed un approfondimento su alcuni esempi concreti di "apertura" e convergenza tra tecnologia, competenze, know how e idee innovative.

 

Data 
  • 27-05-2020